Home Cronaca Sabaudia. Videosorveglianza nei Borghi. Affidati i lavori per la realizzazione del nuovo...

Sabaudia. Videosorveglianza nei Borghi. Affidati i lavori per la realizzazione del nuovo progetto firmato dall’ing. Marini

Dopo aver, nell’ottobre del 2019, potenziato il servizio di video sorveglianza in città, il comune di Sabaudia punta la sua attenzione sulla sicurezza nelle frazioni dipendenti. Con il primo progetto realizzato nell’autunno scorso, le telecamere standard nel centro passarono da 28 a 47, mentre quelle rileva targa da 8 a 14. Il tutto grazie al cofinanziamento della Regione Lazio. In partenza è ora il secondo progetto dedicato a Borghi e frazioni, che gode di un contributo del Ministero dell’Interno per un ammontare di circa 150.000 euro. Quest’ultimo progetto, che porta la firma dell’ing. Alfredo Marini, prevede l’installazione di telecamere in tutti i borghi e le frazioni del territorio. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco Giada Gervasi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.