Anche la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera della Direzione Marittima di Civitavecchia a sostegno della terza tappa di Coppa del mondo di canottaggio, in corso di svolgimento a Sabaudia.

Per garantire assistenza durante le regate, sono operativi da ieri sulle acque del lago di Paola anche due battelli e dodici militari dell’Ente, insieme ad un Rescue Swimmer del 2° Nucleo Sommozzatori di Napoli.

La competizione sportiva di concluderà domani, domenica 6 giugno, con i saluti istituzionali delle Autorità civili e militari e le varie cerimonie di premiazione.

Per l’occasione sarà presente a Sabaudia anche il Direttore Marittimo di Civitavecchia, C.V. (CP) Francesco Tomas, in rappresentanza del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Arma dei Carabinieri compie 207 anni, il messaggio del Comando Provinciale di Frosinone
Articolo successivoCovid : D’Amato superate 3,6 MLN di somministrazioni. Più di un Adulto su due ha ricevuto almeno la prima dose