MILANO MARITTIMA – Salvini, Tim torna ad assumere dopo dieci anni grazie ad accordo sottoscritto da Durigon. «Finalmente, dopo anni di ammortizzatori sociali, una buona notizia per 600 nuovi lavoratori che saranno assunti dalla Tim dopo uno stop di 10 anni. Scongiurati anche 3000 esuberi: siamo orgogliosi delle nuove norme che la Lega ha voluto che permettono alle aziende di riorganizzare il lavoro in base alle necessità e competenze. Altra promessa mantenuta!» Così in una nota il vice premier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini commentando l’accordo governativo sottoscritto oggi dal sottosegretario della Lega Claudio Durigon tra ministero del Lavoro, Tim e sindacati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente39 anni fa la strage di Bologna,una data che non può essere dimenticata. Mattarella :”Eliminare le zone d’ombra”
Articolo successivoContro la contraffazione e all’abusivismo commerciale controlli a tappeto in tutta Italia