Il Comune di San Felice Circeo bandisce un concorso per l’assunzione di sei vigili urbani a tempo pieno e determinato.
Nel rispetto delle misure di contrasto al fenomeno epidemiologico da Covid-19, la selezione si svolgerà per soli titoli.
Lo svolgimento della procedura di selezione e la relativa assunzione sono subordinati ai vincoli legislativi vigenti e futuri in materia di personale. L’amministrazione comunale si riserva la facoltà di riaprire, prorogare, sospendere, modificare o revocare in qualsiasi momento con provvedimento motivato il presente bando di selezione.
L’Amministrazione garantisce pari opportunità e parità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul posto di lavoro, ai sensi della legge n. 125/1991.
Verrà corrisposto il trattamento economico previsto per la categoria C, posizione economica C1, dai vigenti contratti collettivi nazionali, rapportato ai giorni e alle ore di lavoro effettivamente svolte, oltre al rateo di 13 mensilità ed alle altre eventuali indennità di legge e di contratto collettivo.
Verrà inoltre corrisposto l’assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuto. Tutti gli emolumenti sono assoggettati alle ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali a carico del dipendente previsti dalla legge.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta e sottoscritta dai candidati in carta semplice, conformemente allo schema e corredata di fotocopia di valido documento d’identità e dell’Informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 (RGDP), dovrà essere recapitata all’Ufficio Protocollo del Comune di San Felice Circeo perentoriamente, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 28.06.2020 con una delle seguenti modalità:
a) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo anzidetto. In tal caso, la domanda dovrà comunque pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre suddetta data, indipendentemente dalla data di spedizione e fa fede il timbro in arrivo del Protocollo Generale. Sulla busta dovrà essere riportata la dizione “Contiene domanda di ammissione alla selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e determinato di Agenti Polizia Municipale”.
Analoga dicitura dovrà essere riportata nell’oggetto della domanda inviata tramite PEC.
b) tramite posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica info@pec.comunedisanfelicecirceo.lt.it In tal caso, a pena di esclusione, il candidato dovrà essere titolare della casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda.
Tutti gli atti relativi alla procedura compreso il facsimile della domanda sono presenti sul portale del Comune.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuova vittima di Coronavirus a Latina, morta la signora di 86 anni di Priverno ricoverata al Goretti dopo un calvario in tre strutture sanitarie
Articolo successivoSermoneta Covid Free. Guarito anche l’ultimo paziente risultato positivo al Coronavirus.