Sospesa lo scorso 18 aprile per far fronte all’evasione delle numerose istanze pervenute, il Comune di San Felice Circeo riapre, da oggi e fino alle ore 12,00 del prossimo 27 aprile, la presentazione delle domande per l’attribuzione dei buoni spesa, di cui all’Ordinanza del Capo del Dipartimento di Protezione Civile del 29 marzo 2020, contenente misure urgenti in materia di solidarietà alimentare. E’ questa la data perentoria fissata per la presentazione di nuove istanze dal Servizio Sociale comunale, che finora ha già soddisfatto le richieste di 400 famiglie. I voucher speciali assegnati potranno essere utilizzati presso le 21 attività commerciali del territorio che hanno aderito all’iniziativa. Le istanze potranno essere inviate, entro la scadenza stabilita con le seguenti modalità:
Per pec: buonispesa@pec.comune.sanfelicecirceo.lt.it
oppure per mail: buonispesa@comune.sanfelicecirceo.lt.it
Coloro che non hanno possibilità di scaricare le domande dal sito istituzionale potranno richiedere i modelli e consegnarli presso i seguenti uffici:
B.go Montenero-Sede delegazione ufficio comunale: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
Poliambulatorio-Via Risaliti- Ufficio Cooperativa Ninfea: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Si ricorda che “I BUONI SPESA NON SONO CEDIBILI, NON DANNO DIRITTO A RESTO E NON POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER L’ACQUISTO DI BEVANDE ALCOLICHE”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sfiorata in una villetta: perdita di gas e principio di incendio sventato dai Vigili del Fuoco
Articolo successivoLatina, zero contagi rispetto a ieri ma c’è un decesso ad Aprilia