SAN FELICE CIRCEO – Nella notte tra venerdì e sabato i suoi genitori erano in auto tutti trafelati verso l’Ospedale Santa Maria Goretti, ma il piccolo Ludovico non ne ha voluto sapere di aspettare ed è venuto al mondo a San Felice Circeo, prima ancora di arrivare presso la struttura sanitaria di Latina.

Il parto è avvenuto su via Terracina alle 3 di notte circa. Il bebè è venuto alla luce grazie alla prontezza del suo papà e al grande coraggio forza della mamma.

Di 3,3 kg, il neonato è stato subito portato presso il Goretti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePsicodramma Livorno: il Tau passa di misura e condanna gli amaranto
Articolo successivoCisterna, magazzino avvolto dalla fiamme nella notte: intervengono i Vigili del Fuoco
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.