Il Capogruppo della Lega al Consiglio Comunale di San Felice Circeo, Egidio Calisi, ha inviato al sindaco Giuseppe Schiboni e al Delegato ai Lavori Pubblici, Di Cosimo, una interrogazione consiliare con risposta scritta, volta a conoscere l’utilizzo dei fondi che il Comune ha ricevuto nel 2019 (pari a € 254.363,86) e 2020 ( € 253.092,04) come ristoro per la TASI non riscossa. La richiesta è pertinente soprattutto alla luce degli impegni economici – anche tramite mutui e, cioè debiti – che l’Amministrazione sta mettendo in atto proprio relativamente ai campi di impiego cui i fondi sono destinati con preciso vincolo (strade, scuole ecc.).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ Nicola Vicidomini l’uomo ritrovato cadavere a Salto di Fondi. Era scomparso da Monte di Procida. Non è omicidio
Articolo successivoIl Latina e le trasferte in Sardegna negli anni 60 e 70.