Si terrà alle ore 11,00 di mercoledì 14 luglio, presso la sede comunale in piazza Lanzuisi, il nuovo incontro sulla creazione di un albergo diffuso nel centro storico di San Felice Circeo.

Il Comune invita alla partecipazione i proprietari di immobili interessati a destinarli alla locazione e i titolari di attività commerciali e società di servizi che possano offrire convenzioni ai turisti che usufruiranno di questa struttura ricettiva.

Al tavolo di discussione siederanno Giuseppe Schiboni, sindaco di San Felice Circeo, Giovanni Schiavone, presidente nazionale dell’AGCI – Associazione Generale delle Cooperative Italiane, l’architetto Antonio Lucidi e il direttore d’albergo Franco Bruno.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate caratteristiche, esempi di gestione, possibilità di ottenere fondi per ristrutturare gli immobili destinati all’albergo diffuso e opportunità di creare convenzioni fra la struttura ed esercizi commerciali o società di servizi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCanottaggio. Matteo Sartori delle Fiamme Gialle Sabaudia, argento in 4 di coppia ai mondiali under 23 di canottaggio
Articolo successivoAlle 5 della sera Latina dice addio ad Imo Galanti, figura storica dell’imprenditoria cittadina: aveva da poco festeggiato i 100 anni