SAN FELICE CIRCEO – Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 20 settembre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel territorio del Comune di San Felice Circeo, in località Picco di Circe sul promontorio, per soccorrere un escursionista ferito.

Sul posto la squadra territoriale vvf del Distaccamento di Terracina. Necessario l’intervento del *Drago VF 140*, proveniente dal *Reparto Volo VVF di Ciampino*, per il recupero del ferito, un uomo di 63 anni proveniente da Roma.

Il malcapitato è stato recuperato dal Drago e consegnato ai sanitari del 118.

CLICCA QUI PER IL VIDEO


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni, Calandrini al Mof di Fondi: «E’ importante ascoltare le esigenze degli operatori»
Articolo successivoAccusa un malore in una fabbrica alle porte di Latina: salvata dall’intervento del medico dello stabilimento
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.