Domani sera alle 22, a Vigna la Corte, nuovo appuntamento con la rassegna cinematografica in sei appuntamenti, organizzata da Amor per Circeo, resa possibile grazie alla collaborazione fra il Comune di San Felice Circeo e la Titanus, con il sostegno della rete di imprese “Mito di Circe”.

In programma “Poveri ma belli” (1957), commedia di Dino Risi ambientata nella Roma popolana degli anni cinquanta, primo episodio di una trilogia che comprende “Belle ma povere” (1957) e “Poveri milionari” (1959), e inserito tra i 100 film italiani da salvare, 100 pellicole che hanno cambiato la memoria collettiva del paese tra il 1942 e il 1978.

L’ingresso è libero fino al raggiungimento della capienza massima consentita.

Per info è possibile contattare l’Associazione Pro Loco di San Felice Circeo al numero 0773.547770 o scrivere a info@amorpercirceo.com

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via il maxi concorso ABC per 45 autisti
Articolo successivoAndrea Berardi è il nuovo coach della New Basket Time Latina in serie C Silver