Tutto pronto per la IV Edizione della Maratona “Maga Circe”, organizzata dall’ASD “In Corsa Libera”, sotto l’egida della Fidal e con il patrocinio del Comune di San Felice Circeo e Sabaudia. La manifestazione si svolgerà il 4 febbraio 2024 ed è inserita nel calendario nazionale FIDAL come tappa Bronze con percorso omologato ed inserito nel World Athletics Global Calendar.

Il Comune di San Felice Circeo, in sinergia con la Pro Loco, si è preparato all’evento offrendo nel weekend del 3 e 4 febbraio anche diversi momenti ludici, culturali e ricreativi che accompagneranno gli atleti e tutti gli interessati in questa due giorni da vivere all’insegna dello sport.

IL CALENDARIO:
3 febbraio:
Ore 10:00 – Apertura mostra Homo Sapiens e Habitat (p.za Lanzuisi)
Ore 15:00 – Visita Villa dei Quattro Venti (gratuita e con prenotazione obbligatoria)
Dalle 18:00 – Food drink concert centro storico
Ore 18:30 – Gio & Company (Porta del Parco – p.za Lanzuisi)
Dalle ore 20:00 – Dinner live muisc (piazza Vittorio Veneto – a seguire dj set
4 febbraio:
Ore 11:00 – Yoga a Vigna La Corte (gratuito e con prenotazione obbligatoria)
Dalle ore 15:00 – Giochi in piazza Vittorio Veneto

LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ
In occasione dell’evento sportivo, saranno apportate modifiche alla viabilità nel percorso interessato dalla maratona (come da ordinanza n. 5 del 29-01-2024.
Dalle ore 08 alle 14 del 04-02-2024 e comunque fino al termine della manifestazione è sospesa la circolazione stradale per il tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti in:
Partenza via Ammiraglio Bergamini
Via D. Maiolati
Via Lungomare Circe
Piazzale G. Cresci
Viale Europa
Via G. Castelli
Via SP 87 Badino/via Terracina
Via Mediana Vecchia
Via Africa Orientale
Via dei Caprioli
Via Duca d’Aosta
Via IV Novembre
Viale Regina Elena
Via A. Manzoni
SP 87 Badino/via Terracina
Via Gibraleon
Viale Tittoni
Via Sabaudia
Via Torre Paola

L’ordinanza dispone altresì l’interdizione alla circolazione e alla sosta, con rimozione forzata, nel tratto stradale di via Ammiraglio Bergamini compreso tra la strada di accesso del piazzale del porto fino alla fine di via Ammiraglio Bergamini, compreso tra i civici 12 e 138, dalle ore 04:00 alle ore 14:00 del giorno 04-02-2024 con conseguente interruzione del pagamento della sosta sulle strisce blu nel tratto di strada indicato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePunto Gelato a Colline inaugura i nuovi locali, gelato gratis per tutti e Furminanti in concerto
Articolo successivoNel disordine del mondo