Alle ore 10,00 di mercoledì 30 giugno, presso la Sede Comunale di piazza Lanzuisi, si aprirà la discussione sulla creazione di un albergo diffuso a San Felice Circeo.

Il Comune invita a partecipare i proprietari di immobili interessati a destinarli alla locazione e i titolari di attività commerciali e società di servizi che possano offrire convenzioni ai turisti che usufruiranno di questa struttura.

La riunione ha la finalità di condividere le esperienze degli alberghi diffusi già avviati altrove, valutare il modello organizzativo più adatto al Circeo – dalla gestione unitaria ai servizi e convenzioni per gli ospiti – e verificare la possibilità di ottenere fondi per ristrutturare gli immobili destinati al progetto.

L’incontro sarà moderato dal direttore d’albergo Franco Bruno, delegato del sindaco di San Felice Circeo, Giuseppe Schiboni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParcheggia l’auto sul verde di Piazza Mazzini e la lava: multato
Articolo successivoCinque anni di ammnistrazione Coletta ” Metodo e legalità le nostre scelte,cittadini protagonisti”