Un’interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta inviata stamane dai consiglieri comunali Rita Petrucci, Barbara Consalvi, Egidio Calisi e Stefano Capponi al sindaco Monia Di Cosimo e alla Giunta del Comune di San Felice Circeo, con la quale, “visti gli ultimi episodi legati al tentativo d’installazione, senza alcun titolo e senza alcun permesso, di un cancello volto ad impedire l’accesso alla Strada delle Batterie, chiedono di sapere – al di là dell’encomiabile intervento dell’Ing. Matacchioni e del Corpo di Polizia Locale con il suo Comandante, Dott. Bruno – con precisione e fornendone copia agli interroganti, quali provvedimenti e quali iniziative (in ogni sede) siano stati presi e quali d’intendano prendere da paete del Sindaco e della Giunta Comunale per garantire il libero accesso e la pubblica fruizione della Strada delle Batterie, salvaguardando, allo stesso tempo, la sicurezza delle persone tutte e la tutela dei beni storici e paesaggistici della zona”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStagione estiva a Latina, giovedì 13 luglio la “Notte Rosa” in centro
Articolo successivo“Non solo… Cavalleria Rusticana”, un omaggio dell’EstrOrchestra a Pietro Mascagni nella sua città natale