NAPOLI – Sangue a Napoli, ammazzano il nonno mentre accompagna all’asilo il nipote di tre anni: ferito il padre. Come riporta l’Ansa, stavano entrando in auto quando sono stati raggiunti da due persone a bordo di uno scooter nero, forse a volto scoperto. E’ stato ucciso così, dai colpi esplosi dal passeggero dello scooter, Luigi Mignano, 57 anni, considerato vicino al clan Rinaldi egemone della zona. Il figlio della vittima, Pasquale, 32 anni, è rimasto ferito alle gambe ed è ricoverato all’ospedale del Mare.

Sul posto dell’agguato ritrovato uno zaino di un bimbo, il nipotino di tre anni della vittima che avrebbe assistito all’agguato mortale. Le indagini della polizia sono in corso. Luigi Mignano conta diversi precedenti per estorsione, droga e anche 416 bis; il figlio invece non avrebbe precedenti ma solo violazioni al codice stradale. I due avrebbero percorso pochi metri visto che la loro casa è poco distante il luogo dell’agguato, in via Ravello.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVendesi piccole isole sul web. Bonelli presenta un esposto ai ministri dell’ambiente e dei beni culturali
Articolo successivoGiovane commerciante muore nel maxi tamponamento insieme alla fidanzata, era molto conosciuto nel sud pontino