È stata approvata oggi dalla Giunta regionale del Lazio la delibera del piano di investimenti in ambito sanitario per circa 70 milioni di euro, mettendo a frutto gli utili di esercizio. Fra gli interventi previsti su tutto il territorio regionale, anche due nuove Rsa pubbliche a Sezze e Gaeta, per un investimento pari a 6 milioni di euro.
“Questo piano di investimenti è particolarmente rilevante, poiché dà l’avvio a una serie di investimenti importantissimi per il nostro territorio. In particolare, la costituzione di due nuove Rsa pubbliche nel territorio della provincia di Latina a Sezze e Gaeta. Una corretta gestione del bilancio della Sanità porta a nuovi investimenti, in questa maniera si agisce in un circolo virtuoso che porta solo beneficio ai cittadini”.

A dichiararlo in una nota è l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D’Amato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlatri: deferiti in stato di libertà due uomini rifiutatisi di sottoporsi al test anti-droghe
Articolo successivoSpaccava specchietti e finestrini in un parcheggio per auto: deferito un 40enne