Sanità, D’amato : Approvato investimento per due nuove RSA pubbliche a Sezze e Gaeta

30

ROMA- È stata approvata  dalla Giunta regionale del Lazio la delibera del piano di investimenti in ambito sanitario per circa 70 milioni di euro, utilizzando gli utili di esercizio. Fra gli interventi previsti su tutto il territorio regionale, anche due nuove Rsa pubbliche a Sezze e Gaeta, per un investimento pari a 6 milioni di euro.

“Questo piano di investimenti è particolarmente rilevante, poiché dà l’avvio a una serie di investimenti importantissimi per il nostro territorio. In particolare, la costituzione di due nuove Rsa pubbliche nel territorio della provincia di Latina a Sezze e Gaeta. Una corretta gestione del bilancio della Sanità porta a nuovi investimenti, in questa maniera si agisce in un circolo virtuoso che porta solo beneficio ai cittadini.”

Lo dichiara in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D’Amato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Gli incomprensibili disagi per la raccolta della indifferenziata” parla il candidato sindaco Antonio Bottoni
Articolo successivoL’arte e la cultura con Don’t stop art now