Situazione grave a Santi Cosma e Damiano, dove si è registrato il quindicesimo caso di coronavirus. Anche il sindaco, Franco Taddeo è stato sottoposto a tampone in quanto uno suo parente è risultato essere tra i contagiati dei giorni scorsi.

Lo ha comunicato lo stesso primo cittadino, che sta attendendo la risposta e che ha altresì precisato che il 90 per cento delle persone contagiate risiedono in una precisa parte del paese, appartenenti a due nuclei familiari, che nel periodo ferragosto si sono contagiati tra loro. In attesa dei risultati degli altri tamponi questa mattina si è registrato il quindicesimo caso positivo riguardante un ventiseienne che sarebbe stato contagiato da un ventiquattrenne risultato colpito dal virus nei giorni scorsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. I candidati sindaci alle elezioni comunali del 20 e 21 settembre
Articolo successivoAl rientro dalle vacanze tutti in fila al Goretti per il tampone, oggi i casi in provincia sono 9: 6 a Latina