LATINA – Al Circolo Cittadino “Sante Palumbotorna l’appuntamento con il ciclo di conferenze organizzato dal Club Archeologico di Latina e denominato “Medioevo in cammino”.

Mercoledì 11 maggio, infatti, alle ore 17:30 la Dr.ssa Carla Vaudo, archeologa e storica dell’arte, terrà un nuovo incontro: “Santiago di Compostela: il Santuario alla fine del mondo”.

Ricordiamo che per partecipare la prenotazione è obbligatoria ed è richiesta la mascherina FFP2.

Per info e prenotazioni contattare la Segreteria del Club Archeologico al numero 349.7069574.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuestura di Latina, settimana di controlli: 3 arresti, 1900 persone identificate e 980 veicoli controllati
Articolo successivoCrollo del controsoffitto al Marconi, Chiarato e Fanti (FDI): «Fatto grave e inaudito. Occorre manutenzione straordinaria»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.