Sarà lutto cittadino nel giorno dei funerali di Manolo Iorio deceduto dopo un scontro

151

Sarà lutto cittadino nel giorno dei funerali di Manolo Iorio, il sergente maggiore dell’Esercito morto ieri sera su via Leuciana a Pontecorvo. Ad annunciarlo pochi minuti fa il sindaco Anselmo Rotondo, che sta predisponendo tutti gli atti necessari in attesa della decisione della magistratura, chiamata a decidere se eseguire un esame esterno sulla salma o l’autopsia. Intanto è stato annullato l’evento in programma per questa sera “Musica sul Monte Leuci”, con un profondo messaggio di cordoglio da parte degli organizzatori alla famiglia del quarantatreenne.

Lo schianto fatale è avvenuto ieri pomeriggio sulla provinciale Leuciana, che collega la città fluviale al casello autostradale. Troppo gravi le ferite riportate dal sergente nell’impatto tra la sua moto e un suv: lunghissime le operazioni dei medici e del personale intervenuto, impegnati per diverso nel tentativo di rianimarlo. Tutto inutile. Il giovane sergente, papà di due ragazzi di 11 e 12 anni, non ce l’ha fatta.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.