SEZZE – Con 638 punti totalizzati, la sezzese Sara Palazzi si laurea campionessa italiana nella specialità arco nudo, di categoria “Ragazzi”, ai campionati tricolori svoltisi nei giorni scorsi a Camaiore. Una vittoria di grande prestigio, meritatissima, che arriva a distanza di appena due mesi dal titolo regionale conquistato a Soriano del Cimino, in provincia di Viterbo.

Una grande soddisfazione per la giovanissima Sara, una notizia che riempie di gioia e di orgoglio l’intera cittadinanza di Sezze.

Sentimenti di cui si fa portatore il sindaco Lidano Lucidi dalla sua pagina social: “A Sara e alla sua famiglia che la segue con attenzione e che alimenta la sua passione per questo sport, giungano gli auguri da parte della città che viaggia insieme alle sue frecce d’oro”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.