Sassoli: ‘Forza David!’ Il presidente Gazzetti e i vicepresidenti Galli e Paris trasmettono vicinanza e incoraggiamento al presidente del Parlamento europeo.

“È stato vicino alla Toscana in occasione della Festa dell’Europa. Ora siamo al suo fianco perché possa superare al più presto questo momento difficile”

49

FIRENZE – “Forza Presidente! Forza David! A David Sassoli va tutta la nostra vicinanza e l’incoraggiamento, uniti all’auspicio che anche questo momento passi il più velocemente possibile”. Anche la commissione Europa del Consiglio regionale della Toscana vuole far arrivare tutta la propria vicinanza al presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, ora ricoverato in condizione di salute che destano preoccupazione.

Il messaggio indirizzato a Sassoli è del presidente Francesco Gazzetti (Pd) e dei vicepresidenti Giovanni Galli (Lega) e Anna Paris (Pd), a nome di tutta la commissione. “Resta per noi indimenticabile – scrivono i tre consiglieri che compongono l’Ufficio di presidenza della commissione – l’attenzione che Sassoli volle dedicare alle iniziative promosse in Toscana per la Festa dell’Europa lo scorso maggio. Il suo messaggio, la sua voglia di condividere con noi quel momento e la sua vicinanza resero speciali quei momenti. Ecco perché oggi siamo noi ad indirizzare a lui un messaggio d’incoraggiamento e vicinanza. Forza Presidente! Forza David!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.