SERMONETA – Stava probabilmente facendo ritorno a casa la notte dello scorso 1 aprile quando, per cause ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine, ha perso il controllo della sua auto, andandosi a schiantare contro un muretto di recinzione. Il giovane Nikolas Bandiziol, 30 anni, di Sermoneta, sarebbe ora in fin di vita.

Ricoverato nel reparto di Rianimazione del Santa Maria Goretti di Latina, l’impatto avvenuto sulla strada provinciale via Monticchio sarebbe stato molto violento.

Nonostante l’immediato l’intervento degli uomini dei vigili del fuoco – i quali, con l’ausilio dei sanitari del 118, hanno estratto il corpo il ragazzo ancora in vita dalla vettura –, quest’ultimo ora starebbe lottando tra la vita e la morte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProseguono i lavori dell’ANAS per gli interventi di sostituzione dello spartitraffico centrale sulla Pontina
Articolo successivoIl Sentiero di Circe, la terza tappa presso il Borgo di Villa Fogliano: “Circe” incontra l’Associazione Diaphorà
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.