La città di Gaeta ospiterà lo spettacolo di Rai 2 “Leggerissima Estate”, che andrà in onda, in seconda serata, il prossimo 18 agosto.

Il programma sarà registrato mercoledì 4 agosto presso l’area allestita per l’occasione presso il Molo Santa Maria (quartiere medievale).

I cittadini avranno l’opportunità di assistervi richiedendo l’apposito voucher gratuito tramite mail da inviare, entro le ore 12,00 di venerdì 30 luglio, all’indirizzo telematico leggerissimaestate@comune.gaeta.lt.it, specificando nome, cognome e recapito telefonico.

Per le prenotazioni dei nuclei familiari, occorre indicare sempre nome, cognome e recapito telefonico e i nominativi delle persone al seguito.
Per le altre prenotazioni, sempre con le stesse modalità, è consentito fino ad un massimo di quattro nominativi.
Le richieste saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per accedere al Molo S. Maria (quartiere medievale), location del varietà d’intrattenimento, condotto da Samanta Togni e Fabrizio Rocca, è necessario recarsi mercoledì 4 agosto dalle ore 19 alle 20 al checkpoint muniti di copia che conferma l’avvenuta prenotazione.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConsegnato Adrian Boncu, il boss romeno in fuga a Latina
Articolo successivoLe campagne di Latina in fiamme. Evacuate alcune abitazioni