LATINA- L’ennesima emergenza provocata dal calore e dal vento di queste giornate. Campagne in fiamme, l’intervento dei Vigili del fuoco per estinguere il rogo tra borgo Podgora e borgo Carso.

Diverse squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate, in questo momento, nell’emergenza tra borgo Carso e Borgo Podgora. Bruciano larghi tratti di campagna e le fiamme purtroppo stanno mettendo in pericolo anche alcune abitazioni che sono state evacuate. Sul posto i vigili del fuoco che stanno arginando il vasto rogo che ha distrutto un pollaio di un’abitazione. Giornate roventi e la disattenzione di alcuni che potrebbe aver provocato l’ennesima emergenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSbarca a Gaeta “Leggerissima estate”, il nuovo programma di Rai 2, prenotazione voucher
Articolo successivoCoronavirus, brusco calo dei contagi nella provincia di Latina
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.