LATINA – Sono stati resi noti i nomi delle persone arrestate ieri sera dai carabinieri nell’operazione scattata per sgominare lo spaccio di droga in alcuni quartieri della città, principalmente tra via Londra e via Sabaudia.

In manette Giulia De Rosa, 50 anni, il figlio Cristian e la nuora Anna Bevilacqua entrambi 28enni. Obbligo di presentazione quotidiana in caserma per la firma alle altre figlie di Giulia, Francesca e Giovina. Le perquisizioni domiciliari eseguite hanno consentito il ritrovamento di una ventina di dosi di cocaina, 15 grammi di hashish, soldi contanti e un bilancino elettronico in mano a Giuseppe De Rosa, 19enne, altro figlio di Giulia risparmiato per il momento dalle indagini, ma già arrestato in flagranza per possesso di droga. Invece in via Sabaudia, nella disponibilità di Cristian De Rosa, sono stati trovati altri 55 grammi di cocaina, tre bilancini e denaro contante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta, discarica abusiva nel cantiere navale. Sotto sequestro 7000 metri quadri di area demaniale
Articolo successivoIlluminazione pubblica malfunzionante su Strada Sabotino e alla rotonda a Le Ferriere, Delle Cave: «Sollecitato l’intervento del Presidente della Provincia»