Scalinata di Antignano; posta la targa in onore di Valter Nebbiai

Commossa cerimonia questa mattina ad Antignano

140

Alla cerimonia di scoprimento della targa, svoltasi questa mattina (8 febbraio, ndr), erano presenti il sindaco Luca Salvetti, l’ex sindaco Alessandro Cosimi , Paola Falleni, moglie di Valter Nebbiai, e la figlia Cecilia.

La targa, oltre che come politico lo ricorda come: “professionista eccellente, amante della città e di questo scorcio di Antignano”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Lasciarsi un giorno a Roma”, un film che disquisisce tra logos ed episteme e con netto realismo sullo status della donna, oggi
Articolo successivoSabaudia. Nuovo regolamento per la concessione di patrocinio, vantaggio economico e contributo
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.