LATINA – A denunciare l’accaduto il figlio di una delle due persone defunte, lo storico fotografo di Sabaudia Alfredo Vitali, il quale si era recato presso la camera mortuaria insieme alla sua famiglia quando, al posto della salma del padre, si è imbattuto in quella di un’altra persona.

Allo stesso tempo, i familiari di un altro defunto non trovavano la salma del proprio congiunto: solo allora è stato svelato il “mistero“, con i due corpi che erano stati inavvertitamente scambiati e adagiati l’uno nella bara dell’altro.

Allo sconcertante scambio delle salme è stato posto frettolosamente posto rimedio, scongiurando il concreto rischio di ritardare lo svolgimento delle rispettive esequie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.