Sono stati interrogati dal giudice per le indagini preliminari, Laura Campoli, i finanzieri Claudio Arpaia e Riccardo Tomei e altri due commercialisti,difesi,tra gli altri,dagli avvocati Cristiano Montemagno, Maria Teresa Ciotti, Dino Lucchetti e Mora di Roma.
Arpaia è rimasto in silenzio. Tomei invece ha deciso di rispondere alle domande del giudice e dei PM ed ha fornito la sua versione dei fatti, spiegando quale era la sua attività al momento e di non avere mai incontrato l’ex presidente del Latina Calcio Pasquale Maietta. Il giudice Campoli si è riservata di decidere.
Intanto la Cavicchi trema e attende il 30 aprile quando saprà l’esito della perizia:tornare in una delle sue residenze o rimanere in una cella del carcere romano di Rebibbia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn treno con la bici è più bello. Sconto del 30 % nel prossimo weekend
Articolo successivoCombattere l’erosione marina. Un impegno della regione per la tutela delle coste e del turismo.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.