GAETA – Scappa alla vista dei Carabinieri, poi le offese e la resistenza agli agenti: denunciato un giovanissimo. Alla vista dei Carabinieri è scappato senza pensarci due volte, anche se non aveva apparente motivo per farlo. Ma il 19enne di Gaeta è stato presto bloccato dagli agenti delle forze dell’ordine, che però dovevano fare i conti con la sua ubriachezza molesta.

Così, dopo la resistenza opposta dal ragazzo, i militari dell’Arma di Gaeta hanno anche dovuto subire le offese del giovane, di cui intanto accertavano lo stato di alterazione psicofisica. E’ successo la scorsa notte.

Il 19enne è stato dunque deferito all’autorità giudiziaria per resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale ed ubriachezza molesta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Museo del Mare e della Costa “Marcello Zei”, gestione affidata all’Istituto Pangea Onlus
Articolo successivoLuca Ricolfi disegna la società italiana: tanti parassiti, pochi lavoratori e molti nuovi schiavi.
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.