APRILIA – Scappano in moto dai controlli della Polizia, inseguimento per le vie di Aprilia: bloccati e denunciati due noti pregiudicati. Si aggiravano con fare sospetto presso una farmacia del centro di Aprilia, quando la Polizia ha deciso di fermarli per un controllo. I due, però, non si sono fermati all’alt degli agenti ed hanno tentato la fuga a bordo di un ciclomotore.

L’inseguimento si è protratto per diversi minuti nelle vie di Aprilia, finchè le forze dell’ordine non sono riuscite a bloccare i due sospetti, che si sono rivelati due noti pregiudicati per reati contro il patrimonio, rispettivamente di 32 e 40 anni. Nessuno di loro portava con sé un documento – il guidatore era perfino privo di patente di guida – mentre il ciclomotore era sprovvisto di copertura assicurativa.

Il motoveicolo è stato dunque sottoposto a sequestro, mentre i due, oltre che con la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, dovranno fare i conti anche con la sanzione per la violazione delle prescrizioni anti contagio da Coronavirus.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI Vigili del Fuoco salvano un gufo rimasto intrappolato nel comignolo di un condominio
Articolo successivoEvade dagli arresti domiciliari: denunciato un 28enne