Foto Wikipedia Trenitalia

LAZIO – Dalle ore 9 alle 17 di domani, 16 dicembre 2022, circoleranno regolarmente le Frecce e gli altri treni a lunga percorrenza di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale del Gruppo FS Italiane con sede nella regione Lazio proclamato dalle segreterie regionali del Lazio dei sindacati FILT-CGIL e UILTRASPORTI, in adesione ad uno sciopero generale regionale.

Per i treni Regionali, nel Lazio e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Maggiori informazioni sui servizi minimi garantiti in caso di sciopero sono disponibili sull’App Trenitalia, nella sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, sui canali social e web del Gruppo FS Italiane, al numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e presso il personale di assistenza clienti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScongiurato un episodio di violenza domestica: 34enne di origine nord-africane sfonda la porta dell’appartamento della ex compagna ma lei non è in casa
Articolo successivoAprilia fra i 10 comuni più virtuosi nella raccolta differenziata. Il premio e le dichiarazioni dell’assessore Biolcati
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.