Scippo a Latina Fiori: fermato un giovane extracomunitario. Una disavventura risoltasi nel migliore dei modi per una donna nella mattina di oggi, presso il centro commerciale Latina Fiori. Mentre si trovava nei pressi del McDonald’s all’interno del centro commerciale infatti, un passante apparentemente innocuo si è improvvisamente impossessato dello zainetto che la donna portava con sé.

Fortunatamente, la malcapitata si è subito accorta dello scippo ed ha immediatamente lanciato un grido d’aiuto, che ha imposto la fuga al malvivente. Si tratta di un giovane sulla ventina, extracomunitario, che dopo l’allarme lanciato dalla donna è fuggito verso una delle uscite del centro commerciale.

Diversi presenti sono Accorsi in aiuto della malcapitata, inseguendo il ragazzo fino al parcheggio del centro commerciale dove, con l’aiuto di alcuni agenti della sicurezza, è stato finalmente bloccato. La refurtiva è stata prontamente restituita alla legittima proprietaria mentre il ragazzo ha dovuto vedersela con le forze dell’ordine, allertate e giunte sul posto poco dopo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrazie Tiziano, sei stato commovente nel tuo monologo.
Articolo successivoAcqua bollente sulla schiena, bimbo di 4 anni trasportato a Roma in eliambulanza
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.