TERRACINA – Scomparso da casa da martedì pomeriggio, l’appello dei genitori per un 26enne di Terracina. Sono ore di apprensione a Terracina per la scomparsa di un ragazzo che non fa rientro a casa da martedì pomeriggio. Giuseppe Recchia, 26 anni compiuti a marzo sta tenendo in ansia familiari, conoscenti e una comunità intera che stanno cercando di acquisire qualsiasi tipo di informazione o dettaglio che possa rivelarsi utile al ritrovamento.

Al momento della scomparsa, a quanto pare, sembra che il giovane indossasse un cappellino nero, una polo marrone e dei bermuda. “Giuseppe non fare scherzi, torna a casa” è l’appello accorato di tutta Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteErutta lo Stromboli. Vittima un uomo di 35 anni. Evacuazione immediata.
Articolo successivoImbraccia il fucile e minaccia di morte la moglie e la figlia piccola, allontanato da casa un 51enne: sequestrate le armi