LATINA – Intorno all’ora di pranzo di oggi due auto si sono venute a scontrare all’incrocio tra Strada Santa Maria e Strada del Bufalotto. Ad avere la peggio una ragazza di 24 anni, elitrasportata all’ospedale San Camillo di Roma.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Terracina, una Fiat guidata da un anziano di 88 anni che proveniva da via del Bufalotto non si sarebbe fermata allo stop, colpendo la Punto guidata dalla giovane.

L’auto della ventiquattrenne si è ribaltata ed è finita contro un albero dentro un canale a bordo strada: sebbene rimasta vigile e cosciente, a causa dei forti dolori causati dal sinistro la ragazza è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, mentre l’anziano ha rifiutato invece il trasporto nel nosocomio pontino.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e all’ambulanza, gli agenti di Polizia Stradale del Comandante Gian Luca Porroni, i quali si sono occupati di effettuare i rilievi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina pareggia a Catania una gara che stava dominando. Un punto comunque prezioso
Articolo successivoIncidente frontale sulle “coste” di Sezze: atterra l’eliambulanza, un ferito trasportato a Roma