POMEZIA – Si chiamava Cristiano Maceratesi e aveva 55 l’uomo che ha perso la vita nel tragico incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio in via Monte d’Oro, nel territorio di Pomezia.

L’uomo, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si è scontrato frontalmente a bordo del suo scooter contro un furgone guidato da un trentenne. Inutili i soccorsi: troppo gravi le ferite e i traumi riportati a seguito della rovinosa caduta sull’asfalto.

Grave anche il conducente del furgone, trasportato in codice rosso in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pomezia, impegnati ad effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro mortale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNascondevano in casa quasi un chilo tra cocaina, marijuana e hashish: arrestati madre e figlio, denunciato un altro uomo
Articolo successivoUGL Latina, Ivan Vento confermato Segretario Provinciale