ALATRI – Prognosi riservata per il 45enne travolto da un’auto. L’uomo è stato elitrasportato successivamente ad un incidente tra due veicoli, avvenuto questa mattina sulla strada provinciale Santa Cecilia in località Tecchiena.

Sul posto dell’impatto sono arrivati i carabinieri di Alatri e i soccorsi del 118. Viste le condizioni preoccupanti del 45 enne di Piglio alla guida del motociclo è stata necessaria una eliambulanza per trasportarlo a Roma in un ospedale più attrezzato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 39 nuovi contagi, situazione stabile,nessun decesso, 3156 vaccinati
Articolo successivoFare Latina parte col brand per la promozione turistica
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.