LAZIO – “Le campanelle delle scuole tornano a suonare per l’inizio di un nuovo anno scolastico. Come presidente della commissione del Consiglio regionale del Lazio che si occupa di Istruzione desidero salutare le studentesse e gli studenti di ogni ordine e grado, le loro famiglie, tutto il personale impegnato, con diversi ruoli, negli Istituti dei vari ordini”.

Così, in una nota, Orlando Angelo Tripodi, presidente della commissione Istruzione e politiche giovanili del Consiglio regionale del Lazio

“Sono convinto che l’istruzione e la formazione siano i vettori della crescita della comunità e i pilastri su cui si reggono le relazioni umane e lo sviluppo del senso civico. Ricordo che dal 11 settembre é possibile presentare domanda per il.bonus nido Lazio 2023 2024 , un aiuto fino a 400 euro mensili per la retta degli asilo per bambini da 3 a 36 mesi.

Con un finanziamento complessivo di 2 milioni di euro, la Regione Lazio ha riaperto i termini fino al 13 novembre per la realizzazione di nidi aziendali e/o poli per l’infanzia. In Consiglio, nella commissione che presiedo, stiamo lavorando allo schema di Delibera di Giunta, sul Programma per i servizi educativi prima infanzia 0- 6 anni, a breve sará discusso in commissione perché aggiornato con molte novità. Perché nessuno sia lasciato indietro“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBonfrisco (Lega – Gruppo Id): «Ue non fa abbastanza contro regime Teheran»
Articolo successivoA. Bonfrisco (Gruppo ID – Lega): “Pratica del toro con le corna in fiamme ignobile, lede dignità degli animali e offende sentimenti degli europei”