Scuole da controllare per la messa in sicurezza dopo il crollo a Campoleone.

44

Il crollo del controsoffitto, avvenuto nella scuola primaria di Campoleone, ripropone il problema della sicurezza degli edifici scolastici.Quanti sono gli edifici da ricontrollare per la messa in sicurezza? Certamente diversi. Intanto i 100 bambini della scuola elementare di Campoleone saranno ospitati in altri palazzi,che l’amministrazione comunale sta già individuando, per consentire l’apertura regolare dell’anno scolastico, in attesa dei lavori di riparazione nell’aula dove è avvenuto il distacco del controsoffito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMartina, il 2 ottobre il Ministro a Latina per consegnare il suo diploma: una Onlus per ricordarla
Articolo successivoVisioni Corte International Short Film Festival alla Mostra del Cinema di Venezia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.