LATINA – Martina, il 2 ottobre il Ministro a Latina per consegnare il suo diploma: una Onlus per ricordarla.
Dovrebbe essere il 2 ottobre il giorno della consegna del diploma di Martina Natale, la studentessa di Latina scomparsa lo scorso 12 giugno, dopo una lunga malattia, alla vigilia degli esami di Maturità.

Esami che per lei hanno sostenuto le sue compagne di classe proprio per onorare la sua memoria e la sua voglia di vivere che non si è mai arresa davanti ad una terribile malattia.
Ora, anche se la data è ancora ufficiosa, il prossimo 2 ottobre il ministro Marco Bussetti dovrebbe essere a Latina, presso il Liceo Manzoni proprio per consegnare il diploma di Martina.

Nel frattempo verrà presentata proprio in questi giorni una Onlus in ricordo di Martina: si chiamerà ‘Martina e la sua luna’ e sarà vicina ad altre ragazze e ragazzi che si troveranno in questa terribile condizione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCiclista ucciso sulla Pontina identificato. E’ ancora caccia al pirata
Articolo successivoScuole da controllare per la messa in sicurezza dopo il crollo a Campoleone.