TERRACINA – Si è reso protagonista di violenze e minacce contro sua madre fino ad urlargli «se avessi a disposizione una pistola ti sparerei in bocca»: per questo motivo un 23enne di Terracina è stato allontanato dal genitore 57enne, a seguito del provvedimento di allontanamento chiesto dal pubblico ministero ed emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina.

Come emerso dalle indagini del Commissariato di Terracina, il giovane nell’ultimo periodo avrebbe messo in atto una serie di comportamenti tali da turbare la stabilità e tranquillità della madre, generando in lei uno stato d’ansia e sofferenza che avrebbe spinto il genitore a denunciare il suo stesso figlio.

Sulla vicenda le forze dell’ordine mantengono tuttavia il più stretto riserbo: per tale motivo non sono ancora chiari tutti i motivi che hanno portato il 23enne ad un tale livello di maltrattamenti e minacce.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, 685 nuovi positivi e 2 ricoveri nelle ultime 24 ore. Morta una donna a Cisterna
Articolo successivoTeatro e Biblioteca Comunale di Latina, Chiarato e Fanti di Fratelli d’Italia: “Li riapriremo”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.