PRIVERNO – Dovrà rispondere del reato di molestie e diffusione illecita di immagini un 24enne di Ferentino il quale, dopo aver sedotto una donna di 60 anni di Priverno, una volta lasciato avrebbe iniziato a ricattarla attraverso svariate telefonate, fino a pubblicare sui social una sua foto in reggiseno.

Non è ancora chiaro se il giovane si sia avvicinato alla donna già dall’inizio con l’intenzione di ricattarla, fatto sta che una volta finita la relazione quest’ultima si è subito accorta del cambio di atteggiamento del 24enne, il quale le ha iniziato a chiedere denaro telefonandola a tutte le ore del giorno.

Il giovane, non pago, avrebbe anche pubblicato sui social una foto  della 60enne in reggiseno: la donna ha così deciso di sporgere denuncia ai Carabinieri.

Il prossimo 8 maggio il 24enne di Ferentino dovrà comparire davanti al Gup di Latina, al quale spetterà il compito di un’eventuale rinvio a giudizio: ci sarebbero infatti i margini per il reato di revenge porn,  introdotto nel 2019 e che prevede una reclusione fino a 5 anni di carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio, sequestro di persona, estorsione e spaccio: scatta la sorveglianza speciale per un pluripregiudicato 58enne di Latina
Articolo successivo“L’impatto della pandemia energetica nelle PMI del Lazio”: l’indagine di FederLazio sulla resilienza delle imprese
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.