LATINA – Nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio condotta dagli agenti della squadra volante della Questura di Latina, nella giornata di ieri è stato identificato e denunciato all’autorità giudiziaria un uomo di 60 anni, autore di un’aggressione ai danni di un controllore del Cotral in servizio sulla tratta Latina – Anzio. In particolare è accertato che nel pomeriggio l’uomo, insieme alla sua compagna, viaggiava a bordo di un autobus del Cotral sprovvisto della mascherina di protezione e di biglietto. Un controllore salito a bordo ha notato la coppia e l’ha sanzionata. Alla richiesta di lasciare il mezzo il 60enne ha però aggredito violentemente il pubblico ufficiale, colpendolo con pugni e morsi.

Gli uomini della polizia intervenuti sul posto hanno lo hanno denunciato per violenza a pubblico ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDerubato del suo zaino in pieno centro, il proprietario lancia un appello: «Aiutatemi a ritrovarlo»
Articolo successivoA Pantelleria lo strazio dopo la tromba d’aria: l’isola piange Gianni Errera e Francesco Valenza