LATINA – L’episodio si è verificato poco prima delle 12 di ieri quando, alcuni dei fedeli da poco usciti dalla messa – nonché alcune famigliole a spasso con i propri figli – hanno notato un uomo barcollante che poco dopo è finito nella fontana di Piazza San Marco.

Il protagonista di questo episodio, un senzatetto straniero, è stato soccorso dai sanitari del 118, i quali lo hanno trasferito in ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti.

Secondo i testimoni dell’accaduto il quadro psicofisico dell’uomo era alterato, anche se una volta uscito dall’acqua quest’ultimo sarebbe stato comunque cosciente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: appena 139 nuovi positivi e nessun decesso né ricovero nelle ultime 24 ore
Articolo successivoFormia celebra Nicolò Cannavale, laureatosi campione d’Italia categoria allievi a Milano
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.