Serie B, il Latina si illude due volte ma festeggia la Salernitana

354

image
SALERNO – Trasferta amara per i pontini di mister Gautieri che lasciano lo stadio Arechi pieni di rimpianti. È un contestatissimo rigore realizzato da Coda a regalare la vittoria ai padroni di casa che grazie a questo successo rilanciano la propria candidatura in chiave salvezza. Gara sostanzialmente equilibrata, che vive di fiammate soprattutto nel primo tempo: ospiti in vantaggio in avvio grazie ad un preciso sinistro in diagonale di Calderoni. Quasi alla mezz’ora è il ghanese Odjer a ristabilire la parità; il Latina risponde prontamente e torna in vantaggio grazie a Scaglia, ben servito da Schiattarella protagonista di una caparbia azione personale. La leggera supremazia territoriale dei padroni di casa viene premiata sul finire del tempo con la rete di Donnarumma, bravo (complice anche una leggera deviazione) a sorprendere Ujkani sul proprio palo. Squadre più guardinghe nella ripresa, poche azioni degne di nota fino all’85’ quando Esposito e Coda vengono a contatto in area: per l’arbitro è rigore e secondo giallo per il difensore nerazzurro. Coda dal dischetto non sbaglia e manda i salernitani in visibilio!Per il Latina è una doccia fredda: il forcing finale non serve a nulla. In classifica gli uomini di Gautieri tornano a ridosso della zona play out in piena bagarre. Prossima gara con il Lanciano, Latina puó e deve vincere!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDue arresti nella notte per il furto di un ciclomotore
Articolo successivoAbuso alcol e una parola di troppo: denunciati due dei tre tunisini coinvolti nella rissa delle Autolinee