Serie D: Livorno-Sangiovannese, oggi alle 15 in diretta sul canale 16 del digitale o in streaming

Ecco dove vedere la partita del Livorno

448

LIVORNO – Sul campo neutro del Magnozzi (a porte chiuse) Luci e compagni troveranno la Sangiovannese, squadra ostica reduce da una vittoria importante alla prima di campionato. Mister Lorenzo Collacchioni dovrà fare a meno di Torromino (in forse anche Lucarelli) ma ritroverà fra le sue fila Vantaggiato e Apolloni. La partita, soprattutto in assenza della spinta dei tifosi amaranto, sarà tutt’altro che facile, gli amaranto dovranno dimostrare la propria statura.

Il match sarà visibile al canale 16 del digitale terrestre su TELETRURIA con il commento di Alessandro Guerrieri e Daniele Marzi, in alternativa la diretta sarà disponibile online, in streaming, sul sito di TELETRURIA:
https://www.teletruria.it/

(La diretta live si trova nella pagina principale del sito)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente a Livorno: 34enne gravissimo, perde il controllo dello scooter e finisce contro un palo:
Articolo successivoIsola d’Elba: Durante una festa 15enne in coma etilico si sente male, ricoverato in ospedale
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.