Incidente a Livorno: 34enne gravissimo, perde il controllo dello scooter e finisce contro un palo:

Ancora non si conoscono le dinamiche precise dell'accaduto

100

LIVORNO – È stato portato all’ospedale in codice rosso un 34enne che, stamani , domenica 11 settembre, è finito contro un palo della luce in via dei Pelaghi dopo aver perso il controllo dello scooter sul quale viaggiava.

Introno alle 5 di questa mattina sono intervenuti i volontari della Misericordia di Livorno con il medico del 118 che hanno prestato le prime cure al 34enne, per poi accompagnarlo in ospedale a causa di un politrauma, dovuto all’impatto con il palo. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia municipale per i rilievi di rito e per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket. Benacquista, esordio vincente.
Articolo successivoSerie D: Livorno-Sangiovannese, oggi alle 15 in diretta sul canale 16 del digitale o in streaming
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it