L’Amministrazione Comunale di Sermoneta bandisce un concorso di idee finalizzato alla realizzazione di un logo che dovrà identificare e contraddistinguere la Denominazione di Origine Comunale della Città di Sermoneta.

Il logo selezionato sarà istituzionalmente acquisito dalla Città di Sermoneta e utilizzato su canali media, cartellonistica, promozioni, pubblicazioni, al fine di garantire un’immagine per la promozione, valorizzazione e commercializzazione dei prodotti a denominazione di origine Comunale DE.C.O..

Il marchio dovrà essere rappresentativo di peculiarità, tradizioni, cultura eno-gastronomica, artigianato attribuite istituzionalmente alla Città di Sermoneta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurto d’auto: 46enne arrestato dal neo comandante nel primo giorno di servizio
Articolo successivoGaeta. Il ritorno in concerto dal vivo di Antonello Venditti, chicca dell’edizione 2021 dell’Arena Virgilio, in programma dal 16 al 22 agosto.