SERMONETA – Sermoneta e il mondo del calcio provinciale piangono, oggi, la perdita di una delle sue figure più apprezzate: Fabio Fiaschetti.

Fiaschetti, 57 anni, era di Sermoneta e lavorava alla Cordenpharma, ex Bristol, e da sempre si dilettava, come arbitro, nel mondo dei tornei di calcio a 5. Dirigente calcistico della società del suo paese, è conosciuto nell’ambiente del calcio dilettantistico per la sua sincerità e simpatia.

Arbitro per la varie associazioni dilettantistiche, attualmente era tesserato per la Csi, ma aveva arbitrato anche per l’Opes e altre. Sposato, suo figlio è tesserato proprio col Latina Scalo Sermoneta.

Aveva contratto il covid circa un mese orsono ed era ricoverato a Roma dove i medici hanno cercato fino all’ultimo di salvargli la vita.

Stamattina, purtroppo, la tragica notizia che si è diffusa in un lampo sui social. Decine i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia a cui si uniscono anche le condoglianze della redazione di di News-24.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.