Presentata ufficialmente stamane in Comune la squadra maggiore del Basket Bee Sermoneta, in procinto di allinearsi ai nastri di partenza del campionato di serie D maschile. Accompagnata dalle massime autorità comunali, nel suo intervento augurale. il Sindaco Giuseppina Giovannoli ha espresso tutta la sua soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti dalla società gialloblù, giunta ormai all’undicesimo anno di attività nel territorio di Sermoneta.

Sulla stessa lunghezza d’onda il Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Di Lenola, che ha voluto mettere in evidenza la serietà e la competenza di quanti operano all’interno del club sermonetano, requisiti alla base del favore rivolto negli ultimi tempi da tanti giovani del territorio verso la pratica dello sport cestistico.

“Un grande lavoro di squadra” ha ribadito l’Assessore allo Sport, Giuseppe Corelli, ricordando la continua attenzione e l’efficace supporto che l’Amministrazione dedica alle esigenze delle società sportive che svolgono attività nel comprensorio municipale.

Dopo la presentazione di tutti gli atleti, l’incontro si è concluso con l’immancabile foto di gruppo e con il brindisi finale, cui è seguito il sentito “in bocca al lupo” dei presenti in vista dell’apertura del difficile campionato di serie D, in programma nel corso del prossimo fine settimana.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurgoncino si ribalta sulla Pontina: Tre feriti non gravi.
Articolo successivoCisterna di Latina. Ecco i nuovi 15 consiglieri di maggioranza