L’odierno bollettino covid dell’Asl di Latina indica in 12 i nuovi positivi nel territorio di Sermoneta. Torna la preoccupazione. Da qui l’appello del sindaco Giuseppina Giovannoli alla cittadinanza.

“Cari concittadini,

Come è evidente dai numeri che stanno uscendo in queste ore, il virus è ancora tra noi. In base ai dati comunicati dalla Asl, oggi ci sono nuovi 12 positivi a Sermoneta, gran parte appartenenti agli stessi nuclei familiari.

I numerosi nuovi contagi sono la dimostrazione del fatto che non possiamo E NON DOBBIAMO abbassare la guardia.

Il vaccino ci aiuta a limitare gli effetti devastanti del virus ed è determinante per sconfiggere definitivamente la pandemia, ma ESSERE VACCINATI NON CI RENDE IMMUNI.

Per questo invito tutti a fare la terza dose del vaccino, non appena ne sarà data la possibilità, e a vaccinarsi per chi ancora non l’ha fatto.

È indispensabile che tutti prestiamo la massima attenzione e che teniamo comportamenti prudenti e responsabili, perché come purtroppo abbiamo più volte constatato, il virus è altamente contagioso. Confido in voi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteManuel Coccia, ingegnere di Sezze, prenderà servizio nel reparto corso della Ferrari
Articolo successivoDa dicembre terza dose per tutti: ieri l’annuncio del ministro Speranza dopo l’aumento dei contagi